richiesta preventivo

logo ges

I gruppi elettrogeni 1500/1800 Rpm

I generatori di corrente non sono tutti uguali.

Ogni modello ha caratteristiche che vanno valutate attentamente prima di procedere all'acquisto o al noleggio.

Prima di acquistare un gruppo elettrogeno, è necessario rivolgersi ad esperti in grado di consigliare un generatore adatto per le utenze che dovranno essere alimentate.

Le specifiche includono la velocità di rotazione, l'efficienza, il tipo di carburante (diesel, benzina, gasolio, ecc.), la forma d'onda della corrente generata, la stabilità di frequenza, i livelli di rumore, il tipo di partenza, e le caratteristiche di sovraccarico ecc.

G.E.S. è un'azienda di Bologna specializzata nella vendita, il noleggio e nell'installazione di gruppi elettrogeni classici e supersilenziati, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza in termini di alimentazione delle utenze.

Gruppi elettrogeni 1500/1800 rpm

I gruppi elettrogeni a 1500/1800 giri al minuto forniti da G.E.S. sono concepiti per un uso versatile, che va dalle utenze tipiche di un cantiere, a quelle dell'industria, dall'agricoltura alla protezione civile.

Questi gruppi elettrogeni possiedono telai robusti  e motori ed alternatori forniti dai più importanti costruttori mondiali del settore.

Un'importanza fondamentale svolgono le centraline, scelte tra le migliori sul mercato; prodotti d'avanguardia che garantiscono gruppi elettrogeni di qualità eccellente.

Tutti gli elementi che costituiscono i gruppi elettrogeni selezionati da G.E.S. sono realizzati in modo da resistere alle alte temperature e da ridurre al minimo le operazioni di manutenzione e pulizia.

G.E.S.  a Bologna, è un'azienda specializzata nella fornitura di gruppi elettrogeni ideali per il noleggio e la vendita:  1500 e 1800 rpm, disponibili sia in versione monofase che trifase, supersilenziati.

Un'ampia gamma… di garanzie!

Per ogni destinazione d'uso ed ogni contesto esiste un tipo di gruppo elettrogeno ideale.
Prima di noleggiare  o acquistare gruppi elettrogeni a 1500/1800 giri al minuto, è sempre utile rivolgersi a tecnici in grado di comprendere le esigenze specifiche e le utenze che i dispositivi andranno ad alimentare.

Scegliere G.E.S. per la vendita o il noleggio di generatori di corrente, significa scegliere un'azienda nata sul campo della manutenzione, dell'assistenza e della riparazione di gruppi elettrogeni che, come tale, vanta una vasta esperienza e conoscenza di questi dispositivi, di innumerevoli marche, modelli e potenze.

Gli interventi di G.E.S. sono sempre efficaci e tempestivi, così come i tempi di approvvigionamento delle parti di ricambio.

Contatta subito G.E.S. per ricevere un preventivo!