richiesta preventivo

logo ges

Il controllo remoto di un gruppo elettrogeno

Con il termine generico controllo remoto del gruppo elettrogeno, si intende l'azione di controllare e verificare lo stato di un gruppo elettrogeno.

Non solo. Spesso con il termine controllo remoto, si include la gestione del carico e della rete e la telegestione da un qualsiasi computer o dispositivo connesso alla rete Internet da parte di G.E.S.

G.E.S. offre ai propri clienti, oltre al controllo programmato dei gruppi elettrogeni, il controllo a distanza con GSM che permette di allertare l'azienda nel caso in cui i gruppi si trovassero in una situazione di riserva carburante o altri guasti.

Il controllo GSM dei gruppi elettrogeni

Il corretto funzionamento dei gruppi elettrogeni forniti da G.E.S. è contrallabile in modo remoto e a distanza grazie la tecnologia GSM che permette di avvisare l'azienda per qualsiasi esigenza o emergenza.

Il dispositivo è stato concepito per permettere di comandare da remoto un gruppo elettrogeno:  in particolare, tramite l'invio di un segnale, è possibile effettuare le seguenti operazioni:

Accendere il gruppo elettrogeno.
Spegnerlo.
Richiedere informazioni sullo stato di funzionamento del gruppo
Attivare la funzione di accensione e spegnimento automatico dei gruppi elettrogeni (effettuata dal Modulo GSM)
Modificare la Password di protezione.
Attivare la funzione di Sgancio e Riaggancio Automatico del Modulo alla rete GSM.

Il controllo remoto di G.E.S.

La possibilità di analisi e verifica dei gruppi elettrogeni anche in remoto moltiplica le già numerose garanzie offerte ai propri clienti da G.E.S. a Bologna.

Contatta l'azienda per accedere a preventivi e consulenze gratuite.