VENDITA GRUPPI ELETTROGENI USATI A BOLOGNA
G.E.S., azienda leader nei territori di: Bologna, Modena, Imola, Reggio Emilia, Ravennae tutta l’Emilia Romagna, si occupa dellavendita di gruppi elettrogeni usati. Acquistare un generatore di corrente usato è una scelta che porta con se alcuni vantaggi, prima tra tutti il prezzo. Si può infatti, risparmiare moltissimo rispetto ai prodotti nuovi presenti sul mercato, anche se le considerazioni e le valutazioni da fare prima di comprare un gruppo elettrogeno di seconda mano, sono tante. Per questo motivo esistono aziende che, come G.E.S. si sono specializzate negli anni per aiutare i propri clienti ad orientarsi nella scelta di generatori usati di diverso tipo. Rivolgendovi a noi scoprirete come acquistare un generatore usato anche senza avere particolari competenze nel settore. La nostra azienda è da anni sinonimo di:
Dedichiamo particolare attenzione alla cura dei clienti e a tutti i nostri prodotti, con verifiche scrupolose per attestarne il perfetto funzionamento, i certificati di conformità, i manuali d’uso e di manutenzione. I gruppi elettrogeni usatiche vendiamo sono perfettamente funzionanti e visibili presso la nostra sede di Bologna. Il nostro servizio di assistenza è sempre a disposizione, anche dopo la vendita, per intervenire prontamente nella riparazione o manutenzione dei gruppi elettrogeni usati. Per chiunque desideri conoscere i marchi disponibili e trovare un dispositivo usato adatto alle proprie esigenze, il nostro personale è a disposizione: scegli l’usato garantito di G.E.S.! Ci trovate a Bologna, ma operiamo attivamente anche a: Modena, Imola, Reggio Emilia, Ravenna e tutti i limitrofi emiliani.
Tutta l’energia necessaria con un generatore
di corrente usato ed economico
Soluzioni comode, qualitative ed economiche per diversi tipi di esigenze. Che l’energia serva a scopi: domestici, industriali, per eventi sportivi, feste, ecc., G.E.S. vi affianca nella scelta del generatore elettrogeno usato più idoneo. Scegliere un gruppo elettrogeno o un generatore usato non è un'operazione semplice. Innanzitutto bisogna individuare il generatore di corrente giusto per le proprie esigenze, secondo:
Dopo bisogna valutare lo stato del generatore: l'età, l'usura, il tipo di destinazione d'uso (se ha lavorato sempre al 100% oppure sempre al 50%), le utenze che ha alimentato, la continuità di utilizzo, il tipo di manutenzione, i risultati del test di carico, la garanzia. Non ultimo: il costo. Quando si acquista un generatore di corrente usato il prezzo si costruisce ovviamente in base all'età e alla storia del gruppo elettrogeno. E' utile sapere in che maniera è stato utilizzato: ad esempio se generava corrente in maniera continua oppure se serviva per le emergenze e quindi era costantemente in standby. Un generatore che è stato usato come una fonte di alimentazione in standby o di backup in genere si è mantenuto meglio, sicuramente è meno usurato di uno utilizzato come fonte di alimentazione primaria. G.E.S., a Bologna, consente ai propri clienti di risparmiare la fatica di queste valutazioni, realizzando la fornitura di generatori di corrente usati garantiti. Disponiamo di gruppi elettrogeni usati, di innumerevoli marche, modelli e potenze e di un archivio di documentazione tecnica di gruppi elettrogeni estremamente ampio, che consente di ridurre i tempi di intervento e di approvvigionamento delle parti di ricambio. I dati dei gruppi elettrogeni affidati a G.E.S. sono classificati per pianificare un corretto programma di:
Tutto questo significa efficienza, contenimento dei costi di gestionee garanzia su tutti i gruppi elettrogeni e i generatori usati acquistati presso G.E.S. A Bologna, Modena, Imola, Reggio Emilia, Ravenna e tutti i territori emiliani operiamo con grande soddisfazione. Per informazioni o preventivi senza impegno, contattateci.